Aiutaci ad offrire loro un futuro migliore
Sostenere un’Associazione con il 5×1000 significa decidere di partecipare ai suoi progetti, condividere i suoi obiettivi e massimizzare così gli sforzi per raggiungerli.
Siamo i genitori di bambini ipovedenti affetti da Nistagmo e, insieme a medici e professionisti, ci impegniamo per far crescere con serenità e dignità ogni bambino.
Perché la parola “diritti” deve avere lo stesso significato per tutti i bambini, perché la “diversità” è una risorsa preziosa, una fonte di arricchimento e non una barriera.
Nella tua prossima dichiarazione dei redditi scrivi il codice fiscale 97901660155 dell’Associazione Italiana Nistagmo e Ipovisione nella sezione “Sostegno agli Enti del Terzo Settore” e metti la tua firma.
Più siamo più aiutiamo!

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE LIBERALE
Supporta le attività dell’associazione per permetterci di essere sempre più capillari sul territorio e di portare avanti sempre più efficacemente i nostri obiettivi.
Più siamo più aiutiamo!
Dona attraverso:
Bonifico bancario c/o:
intestato a: Associazione Italiana Nistagmo e IpovisioneBanca Intesa –Iban: IT18 R030 6909 6061 0000 0183 407
Paypal:
Satispay:
Sostieni la tua causa del cuore: i progetti di sensibilizzazione all’ipovisione nelle scuole
Il contatto con le 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 ci ha fatto comprendere quanto sia importante partire proprio dal mondo scolastico: 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 tutti i bambini, i loro educatori e le loro famiglie è il punto di partenza per permettere una corretta 𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 e 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
SOSTENENDOCI 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 diffondiamo e sensibilizziamo le scuole sull’ipovisione attraverso laboratori immersivi multisensoriali..giocando si impara!
❤ AIUTACI A RENDERE POSSIBILI I SOGNI DEI NOSTRI BAMBINI !
❤ AIUTACI A SENSIBILIZZARE E DIVULGARE!
Un ringraziamento speciale alla Fondazionemb
Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus che ci supporta in questo progetto.
Dona ora: