Unisciti a Noi
Diventa Socio, Unisciti a Noi
L’Associazione Nistagmo Italia nasce sulla scia di un progetto orientato al supporto dei bambini e delle loro famiglie. Un progetto che è diventato realtà. Il merito è di chi ha creduto nell’importanza di iniziare a parlare di Nistagmo e di Ipovisione in campo sanitario, scolastico, istituzionale. La collaborazione tra medici e famiglie è stata ed è la carta vincente, ora serve l’impegno di ognuno di noi. Partecipa anche tu, DIVENTA SOCIO, supporta i bimbi affetti da Nistagmo e da Ipovisione.
Iscriversi è semplicissimo compila il form!
Per tutti gli associati una serie di convenzioni, uno sportello aperto CAF e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri progetti!

ASSOCIATI
Iscriverti è semplicissimo, compila il form ed invialo a:
amministrazione@nistagmoitalia.com
Associandoti avrai diritto a utili convenzioni e sconti su acquisti, uno Sportello CAF per il supporto nelle pratiche INPS e sarai sempre aggiornato e partecipe di tutti i nostri progetti.
Più siamo più aiutiamo!
SOSTIENICI
Supporta le attività dell’associazione per permetterci di essere sempre più capillari sul territorio e di portare avanti sempre più efficacemente i nostri obiettivi.
Più siamo più aiutiamo!
Dona attraverso:
- Bonifico bancario c/o:
Banca Intesa – Iban: IT18 R030 6909 6061 0000 0183 407
- Paypal:
STATUTO
Aiutaci ad offrire loro un futuro migliore
Sostenere un’Associazione con il 5×1000 significa decidere di partecipare ai suoi progetti, condividere i suoi obiettivi e massimizzare così gli sforzi per raggiungerli.
Siamo i genitori di bambini ipovedenti affetti da Nistagmo e, insieme a medici e professionisti, ci impegniamo per far crescere con serenità e dignità ogni bambino.
Perché la parola “diritti” deve avere lo stesso significato per tutti i bambini, perché la “diversità” è una risorsa preziosa, una fonte di arricchimento e non una barriera.
Nella tua prossima dichiarazione dei redditi scrivi il codice fiscale 97901660155 dell’Associazione Italiana Nistagmo e Ipovisione nella sezione “Sostegno agli Enti del Terzo Settore” e metti la tua firma.
Più siamo più aiutiamo!

