Unisciti a Noi

Diventa Socio, Unisciti a Noi

L’Associazione Nistagmo Italia nasce sulla scia di un progetto orientato al supporto dei bambini e delle loro famiglie. Un progetto che è diventato realtà. Il merito è di chi ha creduto nell’importanza di iniziare a parlare di Nistagmo e di Ipovisione in campo sanitario, scolastico, istituzionale. La collaborazione tra medici e famiglie è stata ed è la carta vincente, ora serve l’impegno di ognuno di noi. Partecipa anche tu, DIVENTA SOCIO, supporta i bimbi affetti da Nistagmo e da Ipovisione.

Iscriversi è semplicissimo compila il form!

Per tutti gli associati una serie di convenzioni, uno sportello aperto CAF e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri progetti!

ASSOCIATI

Iscriverti è semplicissimo, compila il form ed invialo a:

amministrazione@nistagmoitalia.com

Associandoti avrai diritto a utili convenzioni e sconti su acquisti, uno Sportello CAF per il supporto nelle pratiche INPS e sarai sempre aggiornato e partecipe di tutti i nostri progetti.

Più siamo più aiutiamo!

SOSTIENICI

Supporta le attività dell’associazione per permetterci di essere sempre più capillari sul territorio e di portare avanti sempre più efficacemente i nostri obiettivi.

Più siamo più aiutiamo!

 Dona attraverso:

  • Bonifico bancario c/o:

Banca Intesa – Iban: IT18 R030 6909 6061 0000 0183 407

  • Paypal:

Aiutaci ad offrire loro un futuro migliore

Sostenere un’Associazione con il 5×1000 significa decidere di partecipare ai suoi progetti, condividere i suoi obiettivi e massimizzare così gli sforzi per raggiungerli.

Siamo i genitori di bambini ipovedenti affetti da Nistagmo e, insieme a medici e professionisti, ci impegniamo per far crescere con serenità e dignità ogni bambino.

Perché la parola “diritti” deve avere lo stesso significato per tutti i bambini, perché la “diversità” è una risorsa preziosa, una fonte di arricchimento e non una barriera.

Nella tua prossima dichiarazione dei redditi scrivi il codice fiscale 97901660155 dell’Associazione Italiana Nistagmo e Ipovisione nella sezione “Sostegno agli Enti del Terzo Settore” e metti la tua firma.

Più siamo più aiutiamo!


dona il tuo 5 per 1000